EquipHotel Parigi 2022
15/10/2022

Ogni due anni si svolge a Parigi l’EquipHotel e quest'anno si ripete. Non vediamo l'ora di unirci a noi per cinque giorni in una delle principali fiere internazionali del settore HORECA.

Con oltre 1.200 espositori e più di 113.000 visitatori, non vediamo l'ora di presentare i nostri prodotti al mercato internazionale e non vediamo l'ora di avere tante belle conversazioni con persone diverse provenienti da tutto il mondo. E la cosa migliore è che possiamo parlare dei nostri prodotti Quatro per giorni, perché come probabilmente già sapete non c'è niente di meglio per noi che raccontare tutto di noi ad altre persone che ancora non ci conoscono.

Dal 6 al 10 novembre, apriremo per voi il nostro stand G105 nel padiglione H4 e vi porteremo nel nostro mondo. Naturalmente, saremo lieti di accogliere al nostro stand alcuni volti noti.

Se desiderate fissare un appuntamento con noi all'EquipHotel di Parigi, è semplice cliccare qui per compilare il formulario di contatto e inviarcelo.  

Se abbiamo suscitato il vostro interesse per la fiera, siete invitati a cliccare qui e sarete portati direttamente al sito web della fiera, dove potrete trovare tutti i dettagli importanti.



Indietro