HOST MILANO 2023
20/09/2023

🌟 Soluzioni innovative: Scoprite i nostri più recenti carrelli alla fiera HOST!

 

Siamo lieti di darvi il benvenuto alla fiera HOST di quest'anno a Milano, dove presenteremo con orgoglio le nostre ultime innovazioni! Come produttori di carrelli moderni per il settore della gastronomia, tra cui carrelli di servizio, carrelli per le pulizie, carrelli multifunzionali, sideboard per uso interno ed esterno e molto altro ancora, vorremmo darvi una panoramica dei nostri interessanti sviluppi.

🚀 Soluzioni innovative in focus: un'interessante selezione di carrelli sviluppati appositamente per le esigenze della gastronomia moderna vi attende al nostro stand. Dall'estetica elegante alla funzionalità, i nostri carrelli di servizio offrono una mobilità ottimale e una presentazione elegante. I nostri carrelli per le pulizie supportano un'organizzazione fluida, mentre i nostri carrelli multifunzionali offrono versatilità. E le nostre robuste credenze per uso interno ed esterno danno il tono in termini di design e durata.

🤝 Connessione e scambio: per noi la HOST non è solo una questione di prodotti, ma anche di relazioni. Non vediamo l'ora di incontrarvi di persona, di avere conversazioni all'avanguardia nel settore e di stabilire contatti preziosi. Insieme stiamo guidando il futuro del settore!

🗓️ Dettagli importanti: la fiera HOST si terrà dal 13.10.2023 al 17.10.2023 e ci troverete nel padiglione 7P stand R64. Vi invitiamo a visitarci e a conoscere le nostre ultime soluzioni.

Per ulteriori aggiornamenti, vi invitiamo a seguire i preparativi per questo grande evento. Insieme stiamo creando il futuro dell'industria dell'ospitalità.
 



Indietro