HOTEL 2022
14/10/2022

Alla fiera HOTEL di Bolzano di quest'anno tutto gira intorno all'ospite del futuro.

L'attenzione è rivolta alla sostenibilità, alla qualità e all'innovazione, la soluzione per il successo dei gastronomi di domani. In primo posto, naturalmente, c'è l'ospite che, venendo o non venendo, decide quali strutture esisteranno o meno in Alto Adige in futuro.

Per questo motivo, la fiera si rivolge al settore alberghiero e della ristorazione: se si vuole avere successo in futuro, è necessario tenersi al passo con l'ambiente, le attrezzature e il marketing. In un periodo come questo, in cui si rincorrono le tendenze, non è ovviamente facile corrispondere a ciò che è attualmente richiesto.

Siamo felici di partecipare a questa fiera orientata al futuro. Anche quest'anno ci troverete allo stand di HEGEMATIC nel padiglione CD - stand D23/46. Abbiamo l'onore di esporre con uno dei principali rivenditori di attrezzature alberghiere dell'Alto Adige.

Dal 17 al 20 ottobre a Bolzano potrete mettere alla prova due prodotti QUATRO e saremo lieti di dare il benvenuto a volti conosciuti e, naturalmente, a molti nuovi.



Indietro