Italian Design
19/08/2021

Abbiamo tutti familiarità con i migliori marchi italiani, dalla moda al design automobilistico. Marchi come Ferragamo, Gucci, Prada, Fendi e Ferrari sono rinomati a livello mondiale e offrono il meglio che il design italiano ha da offrire. Questa prospettiva unica si estende anche alla casa. Le case in stile italiano sono spesso lussuose al punto di essere belle da togliere il fiato o offrono un design intelligente con un tocco di opulenza.

La tradizione italiana di comprendere la bellezza, l'arte, l'armonia e la buona vita può essere trovata in quasi ogni aspetto della casa. Le case in stile italiano non sono solo lussuose, ma offrono letteralmente dettagli di alta qualità e la migliore maestria dalle pareti ai pavimenti e ai mobili. Si tratta di design intramontabile, armonia ed equilibrio in tutte le aree.

Il marmo, la terracotta e la pietra naturale di tutti i tipi giocano un ruolo importante nel definire l'aspetto degli interni tradizionali in stile italiano. Non solo i colori sono scelti con cura, ma sono anche posizionati in modo intricato per creare un look che è elaborato, ma elegante.

Per rimanere in linea con la tradizione, i mobili minimalisti con linee pulite e curve sexy sono ancora gradito. Sia che siate ispirati dai design tradizionalisti o che vogliate un approccio modernista, investite nel design italiano e usate oggetti unici quando possibile!



Indietro