WALLY & MAXIWALLY
15/06/2023

Facili da maneggiare, igienici ed economici!  

I nostri due WALLY in HPL e polipropilene di alta qualità hanno tutto! Con un leggero movimento delle ginocchia è possibile smaltire tutto senza entrare in contatto con l'apertura del secchio o addirittura con i rifiuti.

I nostri cestini intelligenti possono essere utilizzati in molti modi diversi. Possono essere montati a parete, ad esempio nelle toilette o negli spogliatoi, oppure, grazie alla barra laterale SABU, sui carrelli per l' housekeeping o sui carrelli di servizio.

Un'altra caratteristica speciale dei nostri WALLY è che sono composti da due parti. Una parte esterna, che contiene il meccanismo di apertura del ginocchio, e una parte interna, che a sua volta è un cestino separato. Il motivo di questa scelta è molto semplice, in quanto impedisce alla fodera del cestino inserita di scivolare, dato che ci sono quattro supporti per i sacchetti.

I nostri cestini per rifiuti sono disponibili in tre diversi colori, bianco, grigio e blu, e in due diverse dimensioni, WALLY 8 litri e MAXIWALLY 20 litri.

Per ulteriori informazioni, non esitate a contattarci. Saremo lieti di ascoltarvi!



Indietro